
Ecco a voi il giorno del contagio, la povera Chiarina era ignara di essere la vittima predestinata! Beh però si sono divertite, si sono scambiate palette, pentolini e virus a piene mani...
Diario di bordo di una famiglia in barca a vela attorno al mondo.
Mi dispiace per la piccola Chiara, ma che meraviglia questi bimbi sulla spiaggia con le palme!!!
RispondiEliminaBella li, a quando il rientro del grande Commante Alessio, mi spiace per la febbre, ma suvvia non darci troppo peso, guariscono in fretta!!!, anche per l'aereo non ci penserei troppo, pensa a quanti microbi ci sono in ogni caso, credo che due in più od in meno portati da un innocente creaturina non facciano differenza.
RispondiEliminaMario
Ehilà Mario, pure qui ti ritrovo, sì lo so lo so che sugli aerei ci sono tanti microbi, soprattutto in quelli su cui viaggiano le tue figlie con la varicella... e muoia Sansone con tutti i Filistei, come si suol dire... non esattamente la mia filosofia di pensiero, comunque... a presto! (se mi presenti un certificato di buona salute)!
RispondiEliminaMa sbaglio o Chiarina ha messo su una bella panciotta? Meravigliose, cmq l'anno scorso la gnoma ha preso l'aereo (Milano - Berlino) 3 giorni dopo la comparsa dell'esantema della 6 malattia con il beneplacito di 2 pediatri.
RispondiEliminaDavvero che sfortuna povera chiara!anch'io ho visto le foto fantastiche complimenti.Vi aspettiamo a braccia aperte
RispondiEliminaTorna bella Fede, torna con le tue meraviglie... ci mancate
RispondiEliminaMa che sfiga, questa sesta malattia :-(
RispondiEliminaNon so quando tornate esattamente ma non vedo l'ora, carissima.
Ho visto solo oggi le foto che hai messo in questi giorni: le bimbe sono ancora più bionde e incantevoli di prima! Che spettacolo!
Un abbraccio grande