venerdì 28 giugno 2013
Tra 5 minuti in scena
Cari amici cinefili (e non!) della Purple Family, oggi devo fare una comunicazione estemporanea, diciamo che farò un uso privato di pubblico blog, o forse un uso pubblico di blog privato, a seconda dei punti di vista. Siamo infatti molto felici di annunciare che, seppur in piena estate e per breve tempo, ha finalmente visto la luce della distribuzione il film di cui Alessio ha fatto la direzione della fotografia, come sempre con zero mezzi ma tanta passione: si intitola "Tra 5 minuti in scena" e sarà in sala, non sappiamo per quanto tempo, a Milano (Apollo), Bologna (Rialto), Firenze (Principe), Genova (Sivori), Bergamo (Conca Verde), Sesto (Skypline), Padova (Astra), Trento (Astra), Torino (Ambrosio), e Roma (Alcazar). Secondo me è un bel film che vale il prezzo del suo biglietto, ma siccome ogni scarrafone è bello a mamma sua, l'unico modo che avete di farvi una vostra opinione è di andare a vederlo al cinema, il prima possibile, giacchè l'unica cosa certa è che rimarrà in sala fino a mercoledì 3 luglio e poi... chissà.
Buona visione... qui a 'Ua Pou i cinema non ci sono, dunque saremo con voi con il pensiero... e l'immaginazione!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Vi leggo per la prima volta quest'anno e trovo fantastici i racconti di Federica. Sei bravissima e ci fai partecipare a un'avventura meravigliosa.
RispondiEliminaVorrei tanto avere qualche vostra fotografia, ma come si fa? riuscite ad inviarcela? ovviamente seguiamo il viaggio su Google earth e ci viene l'acquolina in bocca. domani andremo a vedere il film di Ale di cui tutta la famiglia parla incessantemente ma che mi pare solo Vanda fin'ora abbia visto.
oggi ho parlato con Matteo e con Giorgio, che stanno bene, Matteo vi segue sul blog.
Carla, che vi abbraccia, vorrebbe leggere il diario di bordo di Ale. Esiste? lo porterà a Milano? è in rete?
Un abbraccio fortissimo a tutti e quattro, e fateci sapere quando tornate.
Paolo
Un bacione