domenica 5 aprile 2009

Ritratti di signore

































2 commenti:

  1. Mica te la cavi così! Quando si comincia un diario di bordo aperto al pubblico, ci si carica di una responsabilità imprevista: ogni prossimo viaggio dev'essere dettagliatamente corredato di racconti e foto.
    E, a proposito di foto, che belle che sono quelle due signorine a vela! Sorridenti. Sane. Come ormai è difficile (perlomeno nello spazio racchiuso tra i nostri meridiani e i nostri paralleli) incontrare. Complimenti davvero!
    Fabri

    RispondiElimina
  2. Come promesso eccomi a veleggiare sul vostro magnifico blog. Che dire delle meraviglie svelate al visitatore. A te Federica voglio far sapere che come scrittrice hai una padronanza di scrittura notevole e non mi stupirei se un giorno trovassi un tuo saggio in libreria... alla mamma dico che vista la serenità nel volto delle signore non mi preoccuperei se in qualche momento difficile puoi essere stata troppo dura, in un viaggio così ci può stare. A te Alessio l'ammirazione per aver portato a termine il progetto di una vita alternativa al grigio cielo di Milano. A tutti e due chapeau per aver dato alla luce queste bellissime bambine. E per ultima un saluto alla vostra barca a vela che vi ha cullato e difeso in ogni frangente. Bravi! Claudio Bellero

    RispondiElimina